2X Remote Application Server 14.0 reinventa il modo di lavorare attraverso dispositivi mobili

Giorgio Bonuccelli
Marketing & Communication Director - 2X Software
Fabio Camanzi
Itway Support Engineer

Da poche settimane abbiamo rilasciato l’ultima versione di 2X RAS che include nella licenza standard il Reporting Engine ed il Gateway HALB.
Ciò consente ai clienti di monitorare la loro infrastruttura RDS, ad esempio, conoscendo l'uso delle sessioni remote ed uso delle applicazioni virtuali. Abbiamo reinventato il modo di lavorare attraverso dispositivi mobili, consentendo agli utenti di stampare direttamente dai dispositivi mobili come iOS, Android e Chrome.
La nostra tecnologia di bilanciamento del carico del server RDS e’ stata estesa ai 2X Gateway, al fine di garantire una connessione sempre disponibile a qualsiasi utente remoto.
Le imprese sono sempre piu’ alla ricerca di nuove tecnologie per supportare la forza lavoro remota con l’obiettivo di garantire ai dipendenti un continuo e stabile accesso alle applicazioni aziendali.
La nuova versione di 2X RAS non solo aumenta la flessibilità e produttivita per gli utenti, ma consente anche alle aziende di monitorare e sostenere le loro forza lavoro remota con la stessa efficacia che dentro il classico l’ufficio.

×

VMware vSphere 6: le novità della nuova versione

Massimiliano Moschini
Brand Specialist Vmware - Itway VAD

VMware vSphere 6 – il fondamento per un cloud ibrido.
VMware vSphere 6 offrirà nuove rivoluzionarie funzionalità per rispondere alle esigenze specifiche delle applicazioni business-critical e native nel cloud e rendere ancora più elevate le prestazioni, la scalabilità e il consolidamento. VMware vSphere 6 ridefinirà anche i livelli di servizio dell’applicazione e dell’infrastruttura e la disponibilità. .

×

Il video come strumento per migliorare la relazione con il cliente e incrementare le vendite

Fabio Tessera
Vice President Sales SEMEAR - Vidyo

Le relazioni clienti di oggi sono conversazioni continue che si sviluppano nel tempo e su diversi canali. Telefono, ,e-mail, chat e social: ora anche il Customer Engagment è anche video. Engagement significa una migliore esperienza cliente. Significa maggiore produttività e redditività. Significa mobilità senza problemi. Vidyo propone una soluzione di Video Contact Center integrabile con il vostro callcenter, Web e mobile ready, Webrtc ready

×

La facilità di proposizione, di vendita e di installazione

Stefano Bisceglia
Country Manager - KEMP Technologies

KEMP Technologies: il Vendor che stavi cercando

×

Data Protection come Servizio. Le nuove soluzioni Acronis orientate al Cloud.

Mauro Papini
Country Manager - Acronis

Acronis mostra in anteprima le nuovi soluzioni di Bakup e Disaster Recovery basate su cloud. Dal reseller tradizionale, al service provider evoluto, tutto il canale può ora abbracciare un nuovo modo di pensare, gestire e proporre la sicurezza dei dati dei propri clienti.

×

Threat Prevention: il futuro è adesso

David Gubiani
Security Engineering Manager - Check Point

Threat Cloud Emulation e Threat Extraction: due modi di Check Point di parlare di Threat Prevention. E’ basilare capire l’importanza delle sicurezza a 360°. Ogni minuto è importante quando l’obiettivo è quello di proteggere la propria organizzazione dalle minacce legate ai messaggi di email. Gli attacchi evolvono ed incrementano ogni giorno, e i documenti rappresentano ancora uno dei rischi di infezione più elevati per le organizzazioni. Le aziende devono mettere in atto difese più solide contro questo tipo di attacchi.

×

Performance Vision: a new vision of APM (Application Performance Management)

Boris Rogier
Founder & Managing Director - SecurActive Performance Vision

This presentation will focus on:
- clarifying the challenge organizations face when facing application performance degradations and end user complaints
- accelerating diagnostics and helping IT departments solve and avoid performance degradations with Performance Vision
- a new vision of APM: agentless, real time transaction analysis and coverage of virtualized datacenters.

×

Lenovo x86 System x & ThinkServer family overview

Alessandro Malosio
x86 Senior Technical Sales Specialist - Lenovo

Prestazioni, affidabilità e sicurezza con i nuovi annunci M5 e la gamma High-End X6

×

Blue Coat – Life-Cycle Defense

Alberto Dossena
Territory Sales Manager - Blue Coat

Lo sviluppo dei malware avanzati richiede un approccio a piu’ livelli al fine di implementare una strategia realmente efficace. La suite di soluzioni Blue Coat accompagna il cliente dalle attivita’ di Prevention fino alla fase di Remediation.

×

Cosa è realmente il Software Defined Networking e perchè è oggi la scelta migliore per l'evoluzione delle reti aziendali?

Emanuel Monticelli
System Engineer - Extreme Networks

Il Software Defined Networking può essere definito evolutivo e può essere allo stesso tempo il motore che guida l'innovazione dei clienti?
Cosa serve all'SDN per essere utilizzato nel mondo reale?
La proposta di Extreme Networks

×

Presentazione di Itway Services

Mauro Feletti
Itway Services Manager
Fabio Camanzi
Itway Support Engineer

- Servizi che danno valore ai vostri servizi
- Vmware: VCP Certification and course mapping

I servizi professionali e i corsi di formazione erogati dalla business unit di Itway al servizio del canale. A seguire un aggiornamento sulle certificazioni e i corsi dopo l’uscita di vSphere 6.0

×

Certificati per diventare Business Partner Check Point

Salvatore Marcis
Itway Support Engineer

Diventa CPSC: Consegui la certificazione Sales richiesta per diventare Business Partner Check Point.
Secondo il nuovo Programma di Partnership Check Point 2015, sarà necessario avere da 1 a 6 commerciali certificati. Itway ti aiuta a prepararti e a superare l'esame durante i Check Point Partner Sales Certification Day organizzati da Itway.

×

Extreme Networks Demo LAB

Antonio Opromolla
Itway Support Engineer

Extreme Demo Kit, un demo lab a supporto della pre-vendita sulle soluzioni Extreme Networks
Cosa è il demo Kit, come è composto e cosa permette di fare.
Demo Lab di esempio.

×

Sicurezza Logica e Fisica si incontrano nel cloud di iNebula: le famiglie dei servizi cloud più ricercati dal mercato.

Nell’era dell’IoE nasce iNebula Connect, un servizio pensato per comunicare con i device IoE, raccogliere i dati e archiviarli, distribuirli in modo intelligente con carichi di lavoro applicativi di alto valore, fare real time analytics con scalabilità “quasi infinita” e la piena conformità alle normative sulla gestione dei dati.

Stefano Della Valle
VP Executive Sales and Marketing

Esploreremo sia il mondo della sicurezza fisica e logica sia i servizi che iNebula sta affermando sul mercato.
Entro il 2020 il numero di “connected things” sarà più che raddoppiato e le connessioni quadruplicheranno.
Le tecnologie vitali per questa esplosione di collegamenti saranno le reti dei sensori, le business application e i servizi in grado di abilitare queste forme intelligenti di comunicazioni.
Presenteremo iNebula Connect il nuovo servizio in cloud in grado di abilitare "Internet of Everything".
Con le nostre soluzioni di cloud computing garantiamo alle aziende totale sicurezza e affidabilità. Per una protezione al 100% MADE in Italy.

×

Certificazioni & Demo LAB iNebula

Stefano Della Valle
VP Executive Sales and Marketing - iNebula
Tiziano Modotti
Sales Manager M2M Products and Solutions Eurotech SEMEA
- 14:10 Approfondimenti IoE: Inebula ed ETH insieme per raccontare iNebula Connect ed il futuro dello smart planet.

Alessandro Curio
Direttore Tecnico - iNebula
- 15.10 Corso di Certificazione iNebula Safe Backup
- 16.10 Tutorial iNebula Guardian

×

L'innovazione tecnologica come opportunità di business

Antonio Leo
Head of Alliance, Partners & Territory Leader - Red Hat

ll tema che maggiormente caratterizzerà il 2015, dal punto di vista tecnologico e non solo, è quello della trasformazione digitale delle imprese. Non si tratta di uno dei tanti slogan nati in questi anni e poi scomparsi poco tempo dopo quasi senza lasciare traccia. L’evoluzione è già in atto e sta cambiando il modo di interpretare l’utilizzo dell’IT in azienda, le figure coinvolte, i modelli sui quali si costruiscono le strategie aziendali. La diffusione della mobility, delle componenti social o della multicanalità sono solo alcuni esempi dei processi di trasformazione in corso. Le aziende che oggi si identificano con l’idea di innovazione e stanno avendo maggior successo non sono più quelle tradizionali, ma hanno tutte una storia recente: basti pensare ad Amazon, Facebook, Google, Paypal o Spotify. Le realtà che riescono a combinare il miglioramento dell’efficienza operativa con la capacità di adattarsi rapidamente ai mutamenti possono diventare punti di riferimento nei processi di trasformazione, facendo leva sull’IT come motore del cambiamento. Se, infatti, i driver di business oggi sono legati all’innovazione e all’intelligenza, oltre che alla riduzione dei costi, sviluppi tecnologici come i Big Data & Analytics, le metodologie DevOps, il cloud e la mobility possono fornire le risposte più adeguate e portano all’identificazione di un’evoluzione che, in sintesi, potremmo chiamare “IT defined business”. In questo scenario l'open source riveste un ruolo chiave.

×

Controllo e Visibilità : Monitorare per avere successo.

Chiara Ornigotti
Business Development Manager - Ipswitch
Paolo Ferrari
Director, Systems Engineers - Ipswitch

Il successo delle aziende dipende principalmente dall'affidabilità, dalla disponibilità e dalle prestazioni delle reti IP, dei server fisici e virtuali e delle applicazioni IT in uso. Questo sistema interconnesso di infrastrutture IT, software e tecnologie virtuali e mobili è alla base del business. Una soluzione efficace di monitoraggio delle performance delle applicazioni fornisce al team IT sia la visibilità dell’intero Application Service sia delle dipendenze – altre applicazioni, server fisici o virtuali e la rete – dietro cui si nascondono generalmente i problemi.
La mancanza di controllo e visibilità di esse è il prinicipale problema del Team IT nel mantenere i corretti livelli di SLA.
Questa presentazione offrirà una spiegazione del problema e descriverà il percorso che offre la soluzione Ipswitch WhatsUpGold per risolverlo.

×

Sicurezza nel Cloud con le soluzioni Panda

Antonio Falzoni
Product Marketing Manager - Panda Security

La rete è ormai "in tasca" a tutti noi e si espande agli oggetti potendo trasmettere e ricevere conoscenze sul mondo fisico circostante. QUesto allargamento degli orizzonti personali ci mette a disposizione nuovi livelli di consapevolezza ma ci espone anche a nuovi pericoli. Sin dal decennio scorso Panda si è preparata a questi nuovi scenari adottando visionariamente il paradigma del cloud per offrire sicurezza ai device che ci accompagnano nella vita lavorativa e personale e propone una completa gamma di prodotti e servizi scalabili dallo home user al mercato Enterprise che, senza necessità di infrastruttura fisica, consentono la gestione della sicurezza attiva e passiva dei sistemi informatici.

×

Spamina Secure Cloud Email

Giuseppe Coppola
Country Manager - Spamina

Spamina Secure Cloud Email: Piattaforma di Mail gestita alternativa a Google, Exchange, Zimbra. 100% cloud e completa di funzionalità Firewall Mail, Archiving & Encryption.

×

Sicurezza informatica: la normativa come strumento di governance

Avv. Alessandro Cecchetti
Vice General Project Manager di Colin & Partners e Project Manager della Business Unit Privacy

La crescente esigenza di sicurezza informatica e una maggiore percezione dei rischi nell’ambito dei processi di digitalizzazione rappresentano alcune delle principali esigenze per cui si rende necessaria una trasformazione radicale sul fronte della protezione dei dati personali, alle quali l’ormai prossimo Regolamento Europeo intende dare una risposta concreta. La privacy, in particolare l’applicazione dei principi di privacy by design e privacy by default, diviene il maggiore driver per orientarsi in un contesto dinamico e articolato. La compliance dei processi e delle relazioni rappresenta, di fatto, per le imprese il miglior strumento strategico per gestire al meglio l’impatto che la nuova normativa avrà sui processi organizzativi e sull’intera struttura aziendale.

×

Sarà con noi lo Chef pluristellato Carlo Cracco, giudice di MasterChef e conduttore di Hell’s Kitchen.

Durante l'evento interverrà lo Chef Carlo Cracco per dare la sua interpretazione di come “Nutrire la mente”, coniugando innovazione, creatività e buon gusto.
Expo Ambassador
09:00
Registrazione dei partecipanti
09:40
Sala Marconi
Sala Volta
Sala Leonardo
Giorgio Bonuccelli - Marketing & Communication Director
Antonio Falzoni - Product Marketing Manager
 
10:15
Mauro Papini - Country Manager
Stefano Della Valle - VP Executive Sales and Marketing
10:50
Fabio Tessera - Vice President Sales SEMEAR
Alessandro Malosio - x86 Senior Technical Sales Specialist

Salvatore Marcis - Itway Support Engineer
11:25
Auditorium
Antonio Leo - Head of Alliance, Partners & Territory Leader
12:00
David Gubiani - Security Engineering Manager

Antonio Opromolla - Itway Support Engineer
12:35
Sala Marconi
Sala Volta
Sala Meucci
Chiara Ornigotti - Business Development Manager
Giuseppe Coppola
Country Manager
Alberto Dossena
Territory Sales Manager
13:10
Lunch e visita all'area espositiva
14:10
Sala Marconi
Sala Volta
Sala Leonardo
Stefano Bisceglia - Country Manager
Boris Rogier - Founder & Managing Director

- Approfondimenti IoE: Inebula ed ETH insieme per raccontare iNebula Connect ed il futuro dello smart planet.
- Corso di Certificazione iNebula Safe Backup
- Tutorial iNebula Guardian

Stefano Della Valle - VP iNebula
Alessandro Curio - Direttore Tecnico
14:45
Auditorium
15:20
Massimiliano Moschini - Itway VAD Brand Specialist
15:55
Avv. Alessandro Cecchetti - Vice General Project Manager di Colin & Partners e Project Manager della Business Unit Privacy
16:35
Chiusura lavori ed aperitivo
 

 

 

 

 

Top